[Golem] Fwd: barzelletta

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Mer 5 Nov 2003 21:31:11 CET

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Date: Tue, 4 Nov 2003 14:21:06 +0100
From: "Alien666" <...>
To: <"Undisclosed-Recipient:;"@inventati.org>

Bill Gates muore e Dio, avendolo saputo, incuriosito lo raggiunge
 al Purgatorio, dove Gates sta aspettando di sapere se finirà
 all'Inferno o in Paradiso.
- Salve, sono  Dio - si presenta - avevo da lungo tempo desiderio
 di conoscerla, perché sa, noi di sopra, in Paradiso, usiamo tutti
 il Windows 2000 ma proprio perché non so decidere se la sua
 "creatura" sia diabolica o paradisiaca, ho deciso di fare una
 eccezione, di lasciar decidere lei dove vuole passare l'eternità,
 se all'Inferno o in Paradiso...
- Beh, grazie - fa Bill Gates - allora andiamo a vedere prima
 l'Inferno! Scendono le scale fino all'Inferno, aprono il portone,
 e Bill Gates vede davanti a sé una distesa di sabbia bianchissima,
 delle splendide ragazze in bikini che giocano a palla in un'acqua
 cristallina. - WOW - dice Bill - se questo è l'Inferno,
 figuriamoci cosa deve essere il Paradiso! Andiamo subito a
 vederlo!
Dio e Bill Gates emergono dall'Inferno, salgono su fino al
 Paradiso. Spalancano il portone, e Gates si trova davanti ad una
 distesa infinita di nuvolette dove creature angeliche suonano
 l'arpa.
- Beh, signor Dio, è molto bello anche qui, ma... vuole mettere con
  l'Inferno? - dice Gates dando di gomito a Dio - Scelgo l'Inferno!
I due si lasciano, e dopo un mesetto Dio è curioso di vedere come
 si trova Gates all'Inferno.
Scende le scale, apre il portone, e trova Gates incatenato ad una
parete di roccia, con molti demoni che lo bruciano e gli
 scarnificano la schiena.
- Dio, Dio, mi aiuti!!! Cos'è questo? Dov'è finita la sabbia
 bianca, il mare, quelle bellezze in bikini?!?
- Eh... - fa Dio - quello era lo screen saver!

"io sono un vecchio boeing dell'anno ottantanove
porto il fiore tra i denti verso l'ultima guerra
con macchine da scrivere dalle uniformi nuove".
Leo Ferre' -Tu non dici mai niente-.

<casalini at autistici.org> GnuPG key ID: 8EB1FCB3