[Golem] Chi puņ venire domani pom. all'officina

v.manno@tiscali.it v.manno@tiscali.it
Mer 19 Nov 2003 21:23:37 CET

Ciao a tutti,

sto cercando ti tirare su un linux group all'interno della mia scuola.
Domani pomeriggio avevamo intenzione di vedersi per vedere cose fare e come
impostarci,
ora perņ il problema č che non sapevamoove trovarsi. Direte voi a scuola
data ! che riguarda...
avete ragione, ma per ora  a scuola mia  č un pochino  un problema.. Quindi
pensavo all'officina..
che ne dite???

A questi punti c'č qualcuno disposto domani pomeriggio intorno alle 17.00
a venire ad aprirci ?

Grazie da ora.  Ciao David

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Navighi a 1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/