[Golem] Un po' di materiale per voi ....

Dioguardi Franco f.dioguardi@comune.empoli.fi.it
Ven 21 Nov 2003 08:35:07 CET

Salve a tutti,
scrivo dal Ced del Comune di Empoli,
avrei disponibile per il gruppo del materiale hw vario ....
16 monitor, 31 pc fra i quali pentium 100, pentium 166, pentium II a 233Mhz ed 1 pentium IV (quest'ultimo però guasto).
Mi diceva Gistri che per regolamentare queste "donazioni" da p.a. state scrivendo qualcosa disponibile da Gennaio '04,
bene, fino ad allora però e quindi per questa "fornitura", sempre che a voi possa interessare, avrei bisogno di una richiesta
scritta da qualcuno del gruppo, motivando la finalità dell'operazione e posta all'attenzione quanto meno del Rag.Capo dott.Rolando Bagnoli
se non del Sindaco per poter scaricare il mio magazzino.
Per il trasporto, se devo organizzarlo con i mezzi del Comune, ho necessità di saperlo quanto prima per poter disporre
dei colleghi (sempre la mattina e tranne il sabato).
Un saluto.

_______
Il responsabile del CED
Franco Dioguardi

Comune di Empoli
Piazza del Popolo, 33 - 50053 Empoli (FI)
Tel. 0571/757752 - Fax 0571/757760 - Cell. 328/8604141
E-mail: f.dioguardi@comune.empoli.fi.it