[Golem] Donne

Hal hal@linux.it
Dom 23 Nov 2003 16:05:25 CET

Alle 17:14, marted́ 11 novembre 2003, Hal ha scritto:
> Ciao di nuovo,
>
> Con questo messaggio spero di obbligare Nerina e Gianni a
> dirci cosa stanno organizzando sull'argomento "donne e
> informatica".
>
> Ho sentito dire di una serata a tema in cui si parlera' di
> donne che hanno avuto un ruolo davvero importante
> nell'informatica (in tempi recenti ma anche agli albori di
> questa disciplina).
>
> Diteci tutto perche' io non resisto piu'. Cosa intendiamo
> fare? Come possiamo dare un piccolo contributo all'evento?

Gli organizzatori mi dicono (solo a voce, ma non vogliono
 scrivere in lista) che organizzeranno l'evento per il 21
 dicembre. E' vero?

dove si fa?
a che ora?
chi interviene?
possiamo dirlo in giro?
possiamo poi rimanere a cena tutti insieme?

Io mi sonmo offerto per mettere a disposizione un computer e
 un bellissimo proiettore. Se serve ho anche lo schermo
 portatile (ma e' meglio usare un muro). Posso anche stare li a
 girare pagina ogni volta che i relatori/relatrici ne hanno
 bisogno. Ma davo sapere _se_ si fa, _dove_ e a che ora!

Saluti

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli