[Golem] Forum sul Trashware

raistlin82@interfree.it raistlin82@interfree.it
Dom 23 Nov 2003 16:34:04 CET

Ciao a tutti,
Avrei un idea per fare un po' di pubblicita' al TrashWare e al GOLEM...
Siete mai stati su www.promiseland.it ?
E' un sito abbastanza bellino, fateci un giro, su ecologia, sociale, ecc.
Ha una sezione forum con energie alternative, prodotti biologici, riciclaggio
vario e potremmo chiedergli se e' possibile aprirne uno sulla nostra attivita'.
(x John Doe: sul forum 'barefoot' ci scrive un certo Andrea D. ... ... ... ;P )
Attinente mi sembra attinente, non so qual'e' la modalita' per chiedergli di
ospitarci ma se siete daccordo mi informo.

Saluti,

CONCORSO "All Friends":
NAVIGA CON INTERFREE E VINCI OLTRE 5.000 PREMI HI.TECH!

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://promo.interfree.it
naviga in internet con i nostri numeri a tariffa urbana e vinci:

3.000 Mouse ottici
1.200 Mouse ottici per notebook
600   Mouse wireless
300   Tastiere wireless + mouse wireless
150   Sistemi wireless access point completi di due pcmci card
60    Monitor LCD da 15"
18    Notebook

BUONA FORTUNA! ;-)  Lo Staff di Interfree