[Golem] Banco Informatico

Stefano Sala stefanosala@fastwebnet.it
Gio 27 Nov 2003 20:26:52 CET

Gentili Signori,
ho visto che sul vostro sito avete ospitato parte di una mia intervista che ho fatto come presidente del Banco Informatico, una associazione ONLUS che ha come scopo quello di ritirare PC obsoleti ma funzionanti (almeno Pentium I) dalle aziende, controllarli e donarli ad enti di formazione in Italia e all'estero (soprattutto in America Latina).
Dato che abbiamo uno scopo sociale simile, potremmo collaborare? Io ad esempio ritiro molti PC dalle aziende mafaccio fatica a trovare personale volontario che mi aiuti a testare i PC prima di spedirli in America Latina. Voi potreste aiutarmi?
Se siete interessati a parlarmi mandatemi un e-mail a bancoinformatico@allopera.org; se volete avere notizie del Banco informatico potete andare al sito www.allopera.org.
Saluti
Stefano Sala
Presidente Banco Informatico