[Golem] Ciao a tutti :)

Federico Giovannini federicogiovannini@firenze.net
Mer 1 Ott 2003 02:51:09 CEST

Ciao ragazzi :)
Sono Federico (Afaa) Giovannini di Empoli, per puro caso ho trovato un post sul forum di IRCspace vorrei chiedervi come sono andate le lezioni e se le state continuando ancora :) e soprattutto se vi trovavate bene su IRCSpace,il mio primo network su cui lavoravo, tra l'altro ora sono un tecnico del IRC Network VisIRC (www.visirc.org), non so se vi interessa sempre fare lezioni sul Software libero e su IRC mi piacerebbe potervi aiutare :) e soprattutto partecipare per ampliare anche le mie conoscienze :)

Per maggiori informazioni mi potete mailare a federicgiovannini@firenze.net

Oppure su irc@visirc.org all'attenzione di Afaa, o meglio ancora :P mi trovate in chat su VisIRC ( RR irc://irc.VisIRC.org )
Altrimenti mi troverete ogni sera sino al 12 ottobre, alla festa di liberazione di Empoli :P

Spero di poter avere presto vostre notizie :) ciao ragazzi

* Federico (Afaa) Giovannini *

P.S scusatemi degli errori ortografici che sicuramente avrò commesso ma sono le 2.50 :P di Mercoledi 1 Ottobre e sono Sinceramente un po' cotto :P
ciao a Presto :)