[Golem] Amo la radio perche' arriva tra la genteeEE...

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Gio 2 Ott 2003 12:55:46 CEST

On Thu, Oct 02, 2003 at 10:45:11AM +0000, Hal wrote:

> Tu "inviti la lepre a correre". Non iniziare un messaggio con
> la parola "rilancio" su questa Lista, se non sei davvero pronto
> a tutto  ;o)

Penso che possa essere un esperimento interessante quello di
trasmettere in streaming quello che si racconta agli incontri.
Se poi ne viene fuori qualcosa di piu' ampio, meglio.

> Cominciamo a mettere per il corso gennaio-marzo qualche incontro
> sullo streaming, invitiamo giannibi, jaromil, qualcuno che fa la
> radio e gli dedichiamo tutti gli incontri necessari.

Ottimo. Invitate jaromil (che sapevo essere impegnatissimo a giro per il
mondo, ma penso sia contento di venire se puo'), giannibi viene di
sicuro come uditore. Per intanto potrebbe essere interessante
cominciare a pippolare un po' con del software dedicato a queste cose,
magari partendo dalla distribuzione dynebolic, che e' tanto che mi
prometto di provare e non lo faccio mai.

Ciao.
Gianni.