[Golem] Nuovo arrivato

Rossano Savino rossam@inwind.it
Gio 23 Ott 2003 01:17:31 CEST

Da poco mi sono avvicinato al mondo di Linux e dell'open-source e devo dire che ne sono rimasto molto affascinato, sorattutto perché credo anche io che l'unico modo per avere un progresso ottimo e compatibile con ciò che ci circonda (parliamo di software ma possiamo parlare anche di ambiente ecc...) sia la condivisione delle resorse un un modo equo e responsabile.

Io abito a Crespina (un paesino sulla FI-PI-LI in provincia di Pisa) e sarei felice di poter contare sul vostro aiuto nel caso ne dovessi avere bisogno.

Grazie per la cortese attenzione
Distinti Saluti

Rossano Savino