[Golem] Moreinfo su PC da dismettere...

Fabio Dal Canto f.dalcanto@comune.pontedera.pi.it
Lun 6 Ott 2003 08:10:55 CEST

Credo che la forma migliore sia il comodato gratuito: in pratica li diamo a
voi in uso(ovviamente non li rivorremo indietro) e poi, quando li
dismetterete, vedremo come regolare burocraticamente la questione. Mi
interesso comunque se si puo' fare la donazione che risolverebbe alcuni
passaggi burocratici.

P.S. Un esperienza personale: Leggo che volete costituirvi in associazione.
Io con altri l' ho fatto l' anno scorso www.cancelliaperti.it (se traducete
in inglese, mettendo bene il plurale alla parola "cancelli", capirete i
nostri interessi, ancor prima di andare sul sito.....)addirittura prendendo
partita iva. La gestione non  e'  poi cosė complessa....

Fabio

Dr. Fabio Dal Canto
Uff. Informatica e Tlc
Comune di Pontedera(PI)