[Golem] Problemone

Luca spooky@libero.it
Mer 3 Set 2003 19:03:33 CEST

Telemaco Marcucci ha scritto:

> Problemone
>
> Ho una macchina che montava Win 95(quindi vecchiotta) che ho formattato
> e sulla quale ho montato Linux. Su Win 95 avevo dei dati importanti che
> vorrei recuperare è possibile? Esiste una qualche maniera?

Per la fat16 esistevano tool come undelete e unformat, notare che
l'unformat funzionava solo per una formattazione fatta col comando
format c: senza l'opzione /U (che distrugge tutti i dati sul disco).
Ma il fatto è che tu non solo hai formattato l'hd e cambiato il file
system, ma c'hai anche installato nuova roba sopra... è un po' come se
chiedessi: "Ho tritato un documento e poi l'ho gettato nel caminetto,
sarebbe possibile recuperare le strisce di cenere per poter rileggere
una frase che mi sono scordato di copiare?" :-)

Magari trovi il guru che riesce a risolverti il problema, ma fossi in te
incomincerei a perdere le speranze.

Ciao da Luca.
$pooky Hunter ICQ#: 24081574
http://digilander.libero.it/spookyh

"I cattivi hanno sicuramente capito qualcosa che i buoni
ignorano." (Woody Allen)