[Golem] Fwd: [Slug-list] Appello per Convegno Linuxatwork 2203

Hal hal@linux.it
Lun 8 Set 2003 15:40:23 CEST

Ci scrivono da Poggibonsi...

c'e' una buona iniziativa.

http://www.linuxatwork.info/

Abbiamo dato la nostra adesione come GOLEM.

Io partecipero'. Facciamo qualcosa come delegazione empolese?

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: [Slug-list] Appello per Convegno Linuxatwork 2203
Date: 20:24, domenica 7 settembre 2003
From: Marco Costanzo <marco.costanzo@kaizenitalia.com>
To: <slug-list@siena.linux.it>
Cc: hal@linux.it

Carissimi,
mille e mille scuse per non poter venire venerdì
 all'appuntamento. E dire che venire alla riunione sarebbe
 stato molto importante perchè ci sono novità che interessano
 tutta la comunità Linux locale (almeno penso). In questi
 giorni abbiamo avuto la conferma della sponsorizzazione
 dell'iniziativa da parte di una banca e di un azienda
 informatica di poggibonsi. Sponsorizzazione che è l'unica cosa
 che consente il regolare svolgimento dell'iniziativa.
A questo punto quindi, il 27 Settembre alle ore 9.00 avrà
 inizio il convegno. Il nostro buon Paolo sarà il moderatore
 della prima parte della giornata. Il programma dovrà subire un
 leggero mutamento nell'ordine degli interventi ma il succo
 rimane quello.
I tavoli pomeridiani non ci saranno più e si creerà uno spazio
 per chiunque vogliamo far intervenire per allietare con le sue
 novità la nostra platea (tipo samba, kernel o altro).
Tutte le novità comunque saranno visibili sul sito
 www.linuxatwork.info alle pagine del convegno.
Io cedo con molto piacere tutta la macchina organizzativa a
 Marco Paolini ed a xdatap1 perchè giovedì parto per andare a
 sposarmi (per la seconda volta). Domani mattina ci sarà
 l'incontro con i massimi dirigenti della CNA per mettere a
 punto gli ultimi dettagli dal loro punto di vista (mailing
 agli artigiani, affissione manifesti ed altro).
Quello che faccio ora qui è un appello ad ognuno di voi per
 poter rendere questo evento indimenticabile dal punto di vista
 della promozione Linux. Fino ad ora, anche se con il
 patrocinio dello slug e del golem, di ils, del comune di poggi
 e di sangi, io e Marco
Paolini abbiamo dovuto badare alla parte più "antipatica". Ora
 che abbiamo una base garantita di partenza, vorremmo che a
 gestire la cosa fosse realmente tutto lo slug ed il golem (hal
 ti prego di rigirare questa mail in lista e fare un pò da
 capoprogetto per la parte di Empoli) . Ci tengo anche a
 ricordarvi che il linuxatwork è e rimarrà sempre un sito
 no-profit e tutti i proventi delle varie sponsorizzazioni
 andranno per queste iniziative.
Quindi, se avete idee, consigli, proposte e volete realmente
 dare una mano al convegno... scrivete o telefonate a Marco o a
 Paolo per decidere cosa si può ancora fare per migliorare
 quella giornata.
A presto e scusate ancora il ritardo con cui mi faccio vivo.
Rimango sempre disponibile al telefono per qualsiasi
 chiarimento (Paolo è autorizzato a dare il mio numero a chi ne
 faccia richiesta). Per le e-mail non posso
garantire di leggerle visto il periodo "burrascoso"
 pre-matrimonio e di avvio di una nuova azienda.
Ciao a tutti
--
Marco Costanzo
www.linuxatwork.info