[Golem] Corsi del GOLEM

Federico Imbesi fedex.lavoro@virgilio.it
Mer 10 Set 2003 09:18:02 CEST

Ciao Hal
ho dato un occhio ai links e sono molto interessato al corso sui
software liberi...
non solo per open office come ti avevo accennato nel precedente
incontro,
ma anche per un sacco di info che ho intravisto sul programma pubblicato
sul vostro sito che potrebbero essere interessanti...e poi ho visto che
gia
fate delle lezioni su GIMP....insomma sono proprio curioso.... anche
perchè di linux
ne ho sentito solo parlare direi che questa è una buona occasione
per almeno vedere di cosa si tratta....potresti includermi nelle
iscrizioni (corso2)?
se non ti dispiace però entro domani ti do la conferma definitiva
grazie e a presto
DEEPY ART
Imbesi Federico
Graphic Designer