[Golem] visita terra futura

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Lun 5 Apr 2004 01:27:09 CEST

Ciao a tutti,

Rapporto:

questa mattina ho provato a chiamare Paolo al cell che mi ha dato martedi' ma
non era raggiungibile. Dopo vari tentativi ho caricato in auto dopo pranzo
moglie, figlia e portatile e sono andato alla fortezza... Bello, tutto bello,
pecore, mucche, asinelli, ma di golemisti neanche l'ombra. In cima a una
scala ho trovato una freccia verde con su scritto "gruppo operativo linux
empoli" ma seguendo l'indicazione non sono arrivato da nessuna parte. Nella
direzione contraria alla freccia ho trovato un ufficio stampa con tanti pc
montanti winxp... Mah!
Va beh, e' stata comunque una visita interessante, anche se il software libero
era gia' andato via...
Ciao
Thomas