[Golem] Chi vuole giocare con 2 macchine SUN?

Cristiano kr1zz@libero.it
Mer 14 Apr 2004 14:26:13 CEST

Ciao ragazzi,

  mi dicono che in un laboratorio a GE hanno due macchine SUN che
  avanzano: volete dargli un'occhiata? Se mi dite di s vedo se riesco
  a portarle gi a Pisa il 21, altrimenti vediamo come fare.

--
Ciao,
 Cristiano                          mailto:kr1zz@libero.it

  <<...Parlo sul serio. Non  il nostro compito quello
d'avvicinarci, cos come non s'avvicinano fra loro il sole
e la luna, o il mare e la terra. Noi due, caro amico, siamo
il sole e la luna, siamo il mare e la terra. La nostra mta
non  di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci
l'un l'altro e d'imparar a vedere e a rispettare nell'altro
ci ch'egli : il nostro opposto e il nostro complemento>>.

Hermann Hesse, "Narciso e Boccadoro".