[Golem] Re: Vi segnalo una cosa...

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Gio 15 Apr 2004 13:37:24 CEST

Alle 12:00, marted́ 13 aprile 2004, Calogero Bonasia ha scritto:

> tornando congedato dal servizio militare svolto come
> ufficiale in aeronautica militare, per diversi anni, e veramente
> stanco di certe cose viste in kuwait, somalia, bosnia, kossovo,
> eritrea...

"Ascolta,
ero partito per cantare
uomini grandi dietro grandi scudi
e ho visto uomini piccoli ammazzare
piccoli, goffi, disperati e nudi...
Laggiu' conobbi pure un vecchio aedo
che si acceco' per rimaner nel sogno
con l'occhio azzurro invece ho visto e vedo,
con l'occhio blu mi volto e ti ricordo...".
Roberto Vecchioni -L'ultimo spettacolo-

> mi dissi... "aiutiamo questi bambini a
> giocare con i computer"... mi ero messo in testa che si
> poteva costituire qualcosa di interessante...
> oggi questa idea e' solo un fallimento, una pietra
> preziosa incastonata nella roccia dei miei ricordi piu' amari.
> plaudo alla vostra iniziativa e mi permetto di citarvi
> nel mio umile website....

Forse il "fallimento" e' solo la roccia dei tuoi ricordi piu' amari,
non la pietra preziosa.
Un grazie di cuore per la citazione nel tuo website.
A presto.

Ciao
Gianni