[Golem] Egregio Prof. Stallman

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 17 Apr 2004 14:37:01 CEST

> Se siamo Io te hal e dario e basta, va bene una macchina. Se siamo 5
> devo prendere anche la mia che al ritorno devo riaccompagnare un amico
> dell'università a empoli...

Io vengo con Luana quindi si', siamo 5, e 6 al ritorno se riporti Fabio
(il tuo amico, non Nigi!)
Anch'io pero' direi macchina... ho la strada per arrivare ed il cell. di
Paolo Sammicheli, quindi dovremmo stare a posto, quando si parte?

A me interessano piu' o meno tutti gli incontri ma non so se ce la
facciamo ad essere li' per le 9:30 (Quanto ci abbiamo messo l'ultima
volta John?)

Voi che dite?
Ah, anch'io potrei prendere la macchina se serve.