[Golem] Segnalazione rubrica tg3 "Scenari" sui rifiuti tecnologici

Raistlin raistlin82@interfree.it
Dom 25 Apr 2004 11:24:58 CEST

Il sab, 2004-04-24 alle 18:04, LoSpippolo ha scritto:

> ve la siete messa la giacchetta e la gravatta ???

Hal si', era travestito da Libersoft e sembrava una persona seria!

> o il look e' trucionhacker studiato ad arte ??

Io e Giacomo avevamo gli impermiabiloni neri in pelle alla prete/matrix
e gli occhiali scuri in lavanderia e siamo andati vestiti come
capitava!!

> :-)

;))