[Golem] Segnalazione rubrica tg3 "Scenari" sui rifiuti tecnologici

Samuele Catusian samuele.catusian@studenti.ing.unipi.it
Mer 28 Apr 2004 10:01:01 CEST

Salve pinguini!

On Wed, Apr 28, 2004 at 12:21:13AM +0200, Cristiano wrote:
> [...]

A questo proposito, ricordo il sito wiki della Comunita` TIC di ISF
Italia: http://isf.minasithil.org/tic/ , dove ci sono delle pagine su
questi temi. Ricordo anche che e` un wiki, e ogni
aggiunta/modifica/osservazione costruttiva e` benvenuta. :)

> [..]
>   credo che a questo proposito, sarebbe interessante contattare Juan
>   Carlos Gentile, di http://www.hipatia.info/ , per chiedergli di
>   raccontarci dei laboratori di alfabetizzazione informatica che hanno
>   realizzato in Argentina, naturalmente con GNU/Linux. Spero che

Si', l'idea piace anche a me.

>   riusciremo ad invitarlo a Genova per un seminario, io l'avviso ve lo

Ci fai sapere di questo seminario se e quando lo fate? :)

>   passo comunque, ma so che anche i ragazzi di ISF-Pisa volevano
>   sentirlo, e forse per voi è un po' più comodo.
> [..]

Si', e l'abbiamo sentito varie volte noi e altri del GULP, ma alla fine
abbiamo avuto non pochi problemi logistici per "gestirlo": e` piuttosto
difficile da gestire come relatore, purtroppo. :)
Ad ogni modo, in settimana discuteremo (col gruppo TIC di ISF-Pi) se
organizzare un incontro con lui a Pisa nei prossimi tempi: se la cosa
interessa anche a voi possiamo portare avanti qualcosa di comune. :)

Ciao.

--
Samuele Catusian