[Golem] Articoli, fonti e risorse per il traswhare

Cristiano kr1zz@libero.it
Mer 28 Apr 2004 18:33:00 CEST

Ciao golem,

  mi stanno arrivando un po' di segnalazioni di siti, per ora continuo
  a segnalarveli in mailing list, ma fatemi sapere se preferite che li
  mandi a chi si occupa di mantenere la pagina (che non ho ancora
  capito chi sia...)

  Comunque, questo  un articolo sul problema del costo, non solo in
  senso economico, della produzione di computer nuovi, e fa
  riferimento all'articolo di Williams, dell'UNU:

  http://www.computerweekly.com/Article128973.htm  (8 Marzo 2004)

  Ah, vi segnalo anche una piccola svista: l'articolo di Infoworld
  del 7 marzo, non del 7 aprile.

  A prestissimo.

--
Ciao,
 Cristiano                          mailto:kr1zz@libero.it

  ...Parlo sul serio. Non  il nostro compito quello
d'avvicinarci, cos come non s'avvicinano fra loro il sole
e la luna, o il mare e la terra. Noi due, caro amico, siamo
il sole e la luna, siamo il mare e la terra. La nostra mta
non  di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci
l'un l'altro e d'imparar a vedere e a rispettare nell'altro
ci ch'egli : il nostro opposto e il nostro complemento.

Hermann Hesse, "Narciso e Boccadoro".