[Golem] Trashware

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 29 Apr 2004 00:31:52 CEST

Il mer, 2004-04-28 alle 20:23, Daniela ha scritto:
> [...]
> programmare. scusate se e' poco. e se poi ci si mette linux invece di un
> qualche dos, si puo' pure imparare linux/unix. e se per caso c'e' un
> modem, si possono fare telnet e/o ssh a macchine varie e rispettabili -
> scusate ma una volta lo si faceva da terminale stupido.... Io forse sono
> ossessionata ma mi pare che se queste macchine fossero offerte a bambini
> o anziani - magari con l'accordo, il 286 non costa soldi, ma tu ci fai
> un programmino o una function che poi si usa tutti - mi sembra che certe
> volte sarebbe anche meglio che dargli un pc decente che ci surfano
Sono d'accordo... un solo problema... non credo che linux giri su un
286!
Torvald lo ha programmato su un 386 e il pinguino ha almeno bisogno di
32 bit!

> il non funziona credo che andrebbe considerato solo quando ci sono
> componenti che "ragionevolmente" sappiamo venire utili, oppure, "su
> appuntamento" (se mi manca X provo a verificare se c'e' in quelli che
> inviano ai rifiuti).

Anche questo e' giusto ed e' quello che abbiamo piu' o meno fatto fino
ad adesso. I problemi sono: molto lavoro necessario e molto spazio...
cosa di cui per adesso siamo moolto carenti!!