[Golem] lo gradite un vecchio computer?

Dev empoli@email.it
Mar 3 Ago 2004 18:42:16 CEST

Dev:
Riprovo a mandare l'email inviata qualche giorno fa,
dato che Elisabetta non si  fatta sentire (metto la sua email in
copia), speriamo stia leggendo la posta in questi giorni di ferie

Email originale in lista

Dev:
a giorni dovrei  capitare a Pontassieve, se
volete potrei andarlo/li a prendere e portarvelo/li visto che capito
spesso a Empoli. Tanto per farmi riconoscere io sono Fabio e ho
partecipato a un paio di corsi quest'inverno venivo da Firenze con un
amico, Tessera trovamici "il Ponte" 0248

Alberto:
Ciao Fabio,
Se puoi vai pure a prenderlo e poi, nell'ordine, o lo tieni tu per
sperimentare Linux,
o lo tiene qualcun'altro del GOLEM (il primo a richiederlo su questa
lista), oppure lo porti a me.
Appena riavremo una sede lo consegneremo bell'e pronto,

Dev:
bene, io ho avuto la data in cui devo recarmi per altro motivo a
Pontassieve.
Il 10 Agosto mattina, quindi se nessuno vuole andarci prima contatterei
Elisabetta
per fissare dove incontrarci per la consegna.
A proposito, ci sarai Elisabetta? Ce la farai? sarai connessa? :-)
in attesa...

Per quanto riguarda la custodia, sarei ben contento di fare un po' di
esperimenti con Linux, ma leggo che Lorenzo  molto attivo, nonostante
la calura, forse potrebbe farne miglior uso...
cmq se non c'e nessun altro disponibile prima, vado a prenderlo,
poi vediamo...