[Golem] sparito e appena tornato

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mar 17 Ago 2004 12:27:32 CEST

> ciao alberto,
> spero vada tutto bene tra esame università e estate sono un pò sparito,
>
> ho dato una scorso alle varie mail,
> 1)mi sa che non sono iscritto all associazione, so potresti inserirmi in
> lista?

paghi, come tutti.

aspetta, ma te nn facevi il tesoriere ? veniva il dubbio tu fossi fuggito con la cassa :-)

> 2)dove vi incontrate di solito in questo periodo?

non ci incontriamo, o almeno nn ne viene dato annuncio sulla lista....

> 3)ultime news?

un'estate al mareeeeeeeee, stile balneareeeeeeee....

Io sono ancora al lavoro, me ne vado in ferie il 23/8 e nme ne vado al mare l' 1/9, tornero' (disastri permettendo) il 12/9

chi e' rimasto a godersi la linux.canicola ???

LoSpippolo - Kuht Memeber - http://www.kuht.it

S'e' mai visto un sistema operativo serio dove per fare lo shutdown devi cliccare su "Avvio" ?

 Sponsor:
 Stai cercando una casella di posta professionale senza pubblicità e senza scadenza? Quello che fa per te è Email.it Po15, Pro50 o Pro100, ordinala subito, è proprio forte!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid45&d-8