I: [Golem] sparito e appena tornato

Ivano Greco i.greco@firenzetecnologia.it
Mar 24 Ago 2004 10:39:28 CEST

un saluto a tutti,

purtroppo lo scorso inverno non sono riuscito a partecipare come avrei
voluto alle iniziative del Golem, vedro' di fare meglio quest'anno :)

per iniziare vorrei iscrivermi all'associazione per cui appena c'e' una
riunione serale pago la quota.

vorrei chiedere alcune cose: lo statuto definitivo e' questo ?
http://golem.linux.it/pagineattive/statuto.html

inoltre quali sono i comuni limitrofi cui e' stata inviata la lettera per la
sede ? la lettera finale e' questa ?
http://serverone.firenze.linux.it/pipermail/golem/2004-July/004241.html

a presto

ivano greco

-----Messaggio originale-----
Da: golem-bounces@golem.linux.it
[mailto:golem-bounces@golem.linux.it]Per conto di Alberto
Inviato: lunedi 23 agosto 2004 15.47
A: Gruppo Operativo Linux Empoli
Oggetto: Re: [Golem] sparito e appena tornato

Fabio Nigi wrote:
> 1)mi sa che non sono iscritto all'associazione, so potresti inserirmi
> in lista?

Passa una volta da me. Ti faccio la tessera e ti metto in lista.

(porta la cassa, cosi' facciamo i conti e li mandiamo in lista)

> 2)dove vi incontrate di solito in questo periodo?

No sede, no party.  :(

> 3)ultime news?

Vogliamo una sede.
Credo che presto il GOLEM dovra' fare un po' di movimento in zona.

http://serverone.firenze.linux.it/pipermail/golem/2004-July/004240.html

http://serverone.firenze.linux.it/pipermail/golem/2004-July/004241.html

Ciao
Alberto