[Golem] Linux day 2004

LoSpippolo lospippolo@email.it
Dom 29 Ago 2004 18:47:50 CEST

> Io in primavera ho fatto due chiacchiere con insegnanti delle scuole
> superiori. Loro sono interessati a un Linux Day nelle scuole.
>
> Potremmo organizzarlo con le scuole. A Siena hanno ottime esperienze con
> le scuole.
>
> Ciao
> Alberto

a pistoia, dalla cui lista ho preso l'annuncio, lo dovrebbero fare in un
istituto superiore, e l'essedi pistoiese gli fornisce hw e proiettori
dietro esposizione di qualche logo e striscione ovviamente

qualcuno di noi ha contatti con negozi di hardware che potrebbero essere
interessati

LoSpippolo - Kuht Memeber - http://www.kuht.it

Ho comprato un materasso matrimoniale nuovo. Mi aiuti a provarlo?