[Golem] lo gradite un vecchio computer? (BIS)

Dev empoli@email.it
Lun 30 Ago 2004 16:57:44 CEST

Ciao a tutti:

dopo giorni di stacco completo dal silicio,
riprendo il discorso "lo gradite un vecchio computer?"

Sono andato a prendere da Elisabetta
(la quale metto sempre in copia e dopo spiego il perchè)
il materiale che a donato.

Verso fine settimana capito a Empoli, se qualcuno lo vuole
mattiamoci d'accordo per un incontro.

Per quanto riguarda il motivo per cui ho messo Elisabetta in copia,
è perchè non so se si è incritta alla lista.

Cito la dinamica degli eventi per essere più chiaro:
lei avevo 2 pc e altro da donare.
un amico le ha parlato del Golem.
trovata in qualche modo un email del Golem invia l'offerta.
riceve come risposta un email (di rimbalzo) che le diceva che non
essendo iscritta
il moderatore avrebbe valutato se inoltrarla alla lista.

Ora a quel che ricordo questa email che ho letto non era chiarissima,
1 perchè non diceva che era un email di rimbalzo "automatica"
2 perchè cmq non rinforzava, magari con un link al form, di iscriversi
alla lista

Fatto sta che Elisabetta non leggeva l'email in lista riguardanti la sua
offerta,
e quindi era rimasta dopo la prima email per  un periodo di tempo
senza ricevere alcuna notizia, ne ringraziamenti e ne altro.
Finchè non l'ho messa in copia su un email dove le chioedevo indicazioni
per raggiungerla.

In sostanza sprecate un po' di tempo a sistemare quella sintetica e
austera email
onde evitare che qualche "buona" persona rimanga spaesata :-)

Elisabetta se vuoi aggingere qualcosa iscriviti se ancora non l'hai
fatto ;-)
questo è la url: