[Golem] Cassiere

Raistlin raistlin82@interfree.it
Ven 6 Feb 2004 08:21:50 CET

Il gio, 2004-02-05 alle 15:20, fabio nigi ha scritto:
> ciao a tutti,
> sono diventato provvisoriamente cassiere del Golem:

Bhe... visto che siamo in tema di associazione e che serve un tesoriere
(almeno cosi' penso di aver capito?!) questa potrebbe gia' essere una
proposta interessante... :O

> Abbiamo ricevuto la somma di euro:
> 80

Ecco! Vista l'entita' della somma che gia' gestisci e la puntualita' e
precisione con cui ci riporti tutti i movimenti penso che la nomina
possa scattare ;P !!

Che dici?

> Fabio il cassiere

Ah, vedo che hai gia' risposto... e' la prima volta che faccio una
domanda e ricevo una risposta nella stessa mail!!

Complimentoni :))