[Golem] partizioni non distruttive: i demo di Partition Magic funzionano?

Hal hal@linux.it
Ven 6 Feb 2004 16:33:33 CET

Alex.u wrote:
> mercoledì 04 febbraio 2004, alle 14:44, will hunting scrivacchia:
> Ma non vuoi fare la partizione, ma ridimenzionarla
> giusto?
>
> Se hai dei file fissi in fondo alla partizione
> la vedo dura ridimenzionarla :)

Fai ripetute deframmentazioni e poi riprova.

Se hai files inamovibli alla fine del disco significa, molto
probabilmernte, che è il file di swap o di paging.

Devi andare nella gestione della memoria virtuale di windows,
impostarla a zero, poi fare due deframmentazioni e poi provare a
ridimensionare.

Facci sapere come va.

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli