[Golem] Incontro a GE

Hal hal@linux.it
Ven 6 Feb 2004 16:52:08 CET

Giacomo Bagnoli wrote:

> Facciamo i preziosi ovviamente :D
> Apparte gli scherzi, l'incontro è andato bene, la platea  era
> interessata (o ha finto molto bene), gli amici di genova si sono
> dimostrati molto disponibili e accoglienti :) Che dire, abbiamo fatto
> una chiaccherata abbatanza interessante.

si... soprattutto quella sul cluster, vero?  :-P

Devo dire che sono rimasto ben impressionato dall'ottima
accoglienza degli amici Genovesi. La serata e' stata molto
piacevole, mi sembra che si siano comunque creati dei legami
e questo e' l'importante.

I temi discussi sono stati (per noi) i soliti, ma per chi ancora
non ci aveva riflettutto sembra che possano valere un paio d'ore
di attenzione.

Bello il progetto di informatizzazione che ISF-GE ha realizzato
in Kossovo!

Ottima la cena da Maria, in centro. Genova citta' bellissima.
Peccato per chi non c'era... :-p

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli