[Golem] FileSERVER (Era Re: HOWTO vecchi computer)

Giacomo Bagnoli johndoe@pctuner.net
Ven 6 Feb 2004 20:43:51 CET

> no hai la sicurezza di un sistema che ha 10 anni, contro uno che ne ha a malapena 2
> con le stesse ottimizzazioni e la possibilità di mantenerti"fedele alla linea" con le ottimizzazioni
>
> e il make world simile a freebsd ;-))
>

> Fabio

Tra tutte le cose che puoi portare a favore di Debian, questa è
veramente pessima... fammi capire : esiste da tanto == funziona bene?
No sai perchè windows l'hanno inventato un po' prima di 10 anni fa :D

Vabbeh, ho già detto come la penso nell'altro post, quindi puoi anche
sotterrare l'ascia
Giacomo