[Golem] FileSERVER (Era Re: HOWTO vecchi computer)

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 7 Feb 2004 09:54:06 CET

> Tra tutte le cose che puoi portare a favore di Debian, questa è
> veramente pessima... fammi capire : esiste da tanto == funziona bene?
> No sai perchè windows l'hanno inventato un po' prima di 10 anni fa :D

Bhe, la "maturita'" in un progetto e' senza dubbio un pregio, ma messa
cosi' sono d'accordo che non e' il massimo come argomento!! :))

> Vabbeh, ho già detto come la penso nell'altro post, quindi puoi anche
> sotterrare l'ascia
Mmm, la mia risposta a questo e nella risposta al tuo "altro post" :),
ma ribadisco, parliamone... e senza asce in mezzo!!