[Golem] FileSERVER (Era Re: HOWTO vecchi computer)

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Sab 7 Feb 2004 17:23:07 CET

%&d

> Bhe, ho capito ma ha poco senso scegliere fra apt-originale e un
> apt-like!!!
> Poi nessuno usa slack al GOLEM o sbaglio?
>
> Dario

la mia era solo una precisazione per non creare degli errori a chi
leggesse la lista.

la discussione era tra debian e gentoo di sicuro non ne metterei una
terza ;-))

Fabio

--
"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza