[Golem] installazione sorgenti kernel mandrake 9.2

Sbilf66 sbilf66@tele2.it
Lun 16 Feb 2004 21:40:39 CET

Salve,

vorrei installare i sorgenti del kernel della Mandrake 9.2. Ho scaricato dal
sito della Mandrake il file rpm (il file non è presente nei 3 cd standard )
ma non riesco ad installarlo perchè ad ogni tentativo ottengo questo errore:

"header Read failed: region trailer: BAD, tag 0 type0 offset 0 count 0"

Vorrei capire se ho scaricato il file sbagliato, se il file è corrotto
oppure se devo passare qualche parametro particolare al comando rpm -Uvh
Il file che ho scaricato è il seguente: kernel-source-2.4.22-10mdk.i586.rpm

Grazie per l'aiuto

Sbilf66