[Golem] mandrake 10

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 21 Feb 2004 07:52:44 CET

Il ven, 2004-02-20 alle 16:45, LoSpippolo ha scritto:

> 1) hanno inserito X 4.4beta che nn verra' inserito nella distro
> definitiva per problemi di licenza e cosi' faranno pare tutte le altre
> distro.

Non credo!!
Mandrake e' stata la prima a chiamare al tradimento per quento riguarda
xfree!!
La versione inserita e' esattamente quella che c'e' in Debian sid
adesso, la 4.3.99.902, ovvero la 4.4 RC2.
La nuova licenza, che non verra', per ora, inclusa nelle distribuzioni,
si applica dalla 4.4 RC3.

> 2) c'e' il kernel 2.6

Infatti, questo penso sia il motivo perche' sono passati direttamente a
10

> 3) mandrake a breve cambiera' nome per aver perso la causa contro i
> dententori dei diritti del nome "mandrake" del make omonimo :-)))

Questo non lo sapevo!! Poveretti...