[Golem] Corso Linux di base: sid o sarge?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 3 Gen 2004 13:19:06 CET

> il problema e' che manca la benzina....
>
> non avendo l'adsl,a solo connessioni 56k la distro internet oriented
> secondo me e' piu' uno svantaggio che altro.
>
> ma non eri te quello che sta' fra i lupi e non ha la banda larga ???

Bhe, in tal caso siamo in due...
Io non abito fra i lupi ma in un ridente paesino di nome Limite
Sull'Arno che la Telecom o chi per essa sembra schifare per quanto
riguarda la copertura adsl :(( ... ma questo non fa certo perdere
potenza al 'motore' in questione!!

Uso Debian (sid!!) piangendo all'arrivo delle bollette e scroccando
pacchetti a quanti piu'amici cablati possibile ;P