[Golem] Corso Linux di base: sid o sarge?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Lun 5 Gen 2004 09:46:13 CET

Slave, ancora su questo tema:

> Hal
>
> Lo Spippolo
>

> A questo punto, sempre tra una birra e l'altra, devi anche dirci
> esattamente quale file e'...  ;-)

Io non so quanti secondi ci vogliano ma se il nostro problema e' la
localizzazione perche' non dare davvero un'occhiata a KnopILS?

Io ho la versione 0.3, mentre l'ultima e' la 0.4 che, ovviamente, non
posso permettermi di scaricare senza banda larga!!

il sito e':
http://knopils.linux.it/

ci sono inoltre un sacco di link sulla localizzazione e sulla
personalizzazione:

http://gnubox.dyndns.org:8080/~sunil/knoppix.php
http://hydra.hq.linuxtag.net/~kester/knoppix-customize/knoppix-customize/Localize-Knoppix-HOWTO.html
http://hydra.hq.linuxtag.net/~kester/knoppix-customize/

A proposito della personalizzazione io guarderei con favore alla
mail/iniziativa di fabio sul remastering!

ciao

Dario