[Golem] Corso Linux di base: sid o sarge?

Hal hal@linux.it
Lun 5 Gen 2004 09:51:49 CET

fabio nigi ha scritto:
> non sono Simone ma se non ti dispiace mi permetto di rispondere

ne sono felice  :-p
(l'avevo chiesto solo a Simone perche' la tua opinione me l'avevi gia'
detta tempo fa)

> sai qtparted è qtparted e di li non si schioda che tu lo installi
> su mandrake su debian o su gentoo...

Si. Purtroppo non sono ancora sicuro che funzioni come si deve...

> particolari irrilevante no..
> :-((

Questo e' un punto a sfavore di Knoppix, non a sfavore del tuo
consiglio. E' venuto fuori che Knoppix ha pacchetti personalizzati che
devono essere riscaricati del tutto per farli diventare perfettamente
coerenti con Debian...

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli