knoppix remastering era:(Re: [Golem] Corso Linux di base: sid o sarge?)

Raistlin raistlin82@interfree.it
Lun 5 Gen 2004 15:09:43 CET

Ciao a tutti

> le mie ricerche-prove di rimasterizzazione erano nate per tirare su un lice-cd gestito da lirc con un ottimo player audio-video e senza ne kde ne gnome ma con una sano window-maker ..

Si, e' il bello! ognuno personalizza come crede!

> perso un po di tempo per capire come far funzionare il tutto, diventa semplicissima la personalizzazione!!!

Ehm... non te la sei mica presa? Quando dicevo che non c'e' da fare
quasi nulla mi riferivo all'evidente semplicita' del lavoro rispetto a
partire da zero... Niente voglio togliere al tuo arduo studio
sull'argomento!! ;P)

> allora che ne facciamo ci lavoriamo tutti insieme??

Be'... io lancerei la proposta, creare la knoppix che vogliamo pensando
a chi vogliamo che sia utile; almeno due target possibili sono i
corsisti e il trashware. Fra parentesi molto bellino anche il
video-audio player! Si tratta di definire cosa serve e cosa togliere.
Per gli utenti normali del corso basta, secondo me, andare poco piu' in
la' della localizzazione, poi non so... Bisogna pensarci!

Chi ci sta?

> Fabio

Di nuovo,

ciao