[Golem] Re: GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 5 Gen 2004 18:19:30 CET

> 1.bis) Consegnare ai partecipanti un live-cd Linux che funziona
> direttamente da cdrom, senza installare niente sul computer.
> Possiamo prepararne un po' (10-15). Se ci fossero dei cdrom vergini
> forniti dall'organizzazione sarebbe meglio...
>
> 3) Non essere presenti con una postazione fissa (se ormai è tardi per
> organizzarla) ma portare i volantini e i live-cd con Linux.

La siae mi pare (informatevi prima che potrei anche dire una fesseria)
che ci voglia un bollino siae anche sui cd regalati conteneti software
libero.

I ragazzi del Lug di massa/lucca dov'ero a fare i llinux day se ne erano
approvvigionati.

tra l'altro costano una miseria, se non fosse la rottura di balle di
andare a firenze a prenderli...

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Pronto? Microsoft? Volevo installare Win95.....quanto mi date?