[Golem] Re: GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli

Raistlin raistlin82@interfree.it
Lun 5 Gen 2004 20:57:13 CET

> Alt! No. Se si tratta di software libero, ovvero di materiale per cui
> tu hai i diritti di copia e distribuzione, questo non e' necessario e
> puoi chiedere di essere esentato. Si veda, per un riferimento completo
>
> http://www.softwarelibero.it/bollino

Grande Gianni!
Sempre vigile e attento! Tu la guida, il faro, la stella il vate!!
Guidaci... e noi, poveri, umili, ma determinati guerrieri del Software
Libero conquisteremo il Mondo!!

;P))