[Golem] Igiene Informatica a Poggibonsi.

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Lun 26 Gen 2004 19:30:04 CET

On Mon, 26 Jan 2004 15:02:46 +0100
Hal <hal@linux.it> wrote:

> Ciao,
>
> Siamo stati invitati dal neonato LIDAP (laboratorio
> d'informatica democratica di poggibonsi)
>
> http://www.linuxatwork.info/lidap/
>
> a parlare di Igiene Informatica
>
> http://golem.linux.it/pagineattive/igieneinformatica.html
>
> Andremo una sera dopocena a Poggibonsi: una macchina parte di
> sicuro da Empoli = 5 posti. Possiamo anche partire un po' prima
> e mangiare una pizza insieme.

pewr mangiare sono sempre libero!!

> I giorni candidati sono Mercoledi 11 e mercoledi 18 febbraio.

io sarei per il 18 che 11 mi sa che non posso e poi il 18 è il mio compleanno!!
;-))

> Faccio un caloroso invito a partecipare a Fabio, che (mi sembra)
> parlera' di Igiene Informatica al Corso Linux fiorentino.

e be mi sembra il minimo..;-))

> A Poggibonsi vogliono mettere mano alla bozza di "Elementi di
> Igiene Informatica" per integrarla in un piu' ampio documento
> "Informatica Etica" nato dal lavoro di Marco Costanzo e che
> adesso ha un nuovo manutentore.
>
> Se la lezione di Firenze ti fara' integrare con la "sezione
> Linux" la bozza dell'Igiene Informatica direi di non disperdere
> il materiale e tenere i contatti con Poggibonsi.

di sicuro!

> Chi vuole venire batta un colpo.

toc!

Fabio

--
"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza