[Golem] Trashware a Ingegneria di Genova

Giacomo Bagnoli johndoe@pctuner.net
Mer 28 Gen 2004 00:03:19 CET

On Tue, 2004-01-27 at 20:56, LoSpippolo wrote:

> ben volentieri, ho anche un amico di stabbia che sarebbe interessato,
> dov'e' che siete di preciso ???
>
> io nn sono pratico di empoli ma lui si.
>
> saluti

č a pagnana. Esci a empoli ovest, prosegui per empoli(prima rotonda a sx
e seconda rotonda a sx) , quando arrivi allo svincolo con la
concessionaria sulla sx giri ancora a sx, prosegui per un kilometro pių
o meno, e giri a destra (ci sono i cartelli per pagnana). Dopo il campo
da calcio vedrai una strada a dx, e subito la chiesa sulla dx. Parcheggi
nel piazzalone e non ci manchi :D
Giacomo