[Golem] [Fwd: Re: [Flug] corso linux firenze, ultima situazione.]

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Ven 30 Gen 2004 01:46:04 CET

giro questo messaggio di marina come da lei chiesto!...

---------------------------
ciao teo ciao a tutti
La situazione al momento è la seguente.
siamo in 15
11 a voler partecipare per imparare
4 docenti
marina--------mi occupo delle strutture fisiche
silvana
gabriele
mattia brunetti-----------propone noferini per la passionalità
matteo papadopoulos----------cerca docenti
claudio
sasha
stefano
emilio
nerina
fabio nigi----------------------offre disponibilità
christian surchi---------- docente-------disponibile
leandro noferini---------docente----------disponibile
david mugnai------------docente----------disponibile
gianni bianchini----------docente------------disponibile
c'è qualcuno che non conferma?potrebbero esserci altri due posti se..
informazioni definitive sullo spazio da utilizzare
8 macchine e la possibilità di connettersi con altri 6 portatili. ma un
portatile avrebbe pochissimo spazio a meno che non ci si porta dietro un
tavolino pieghevole.
NON c'è installato linux, e volevano sapere quali i requisiti minimi delle
macchine per poterlo installare.
la spesa per l'uso del locale è di 30 euro per lezione se dura due ore, e
non avendo idea di come potrebbe svolgersi ho ipotizzato 2 mesi ( prendendo
spunto dal corso di empoli letto sulla posta)
bisogna avvertirli almeno due settimane prima della data di inizio. max 10
giorni.
se per le prime lezioni non è indispensabile il computer, queste si possono
svolgere nella sede dell'associazione che appoggia il corso con entusiasmo.
lì, c'è la disponibilità di un videoproiettore che penso potrebbe essere
utile, e siamo vicini alla sede con le macchine.
Infine, il mio livello di conoscenza è piuttosto..disarticolato, perchè
sono
un autodidatta e più che altro mi ci sto divertendo, ma sta nascendo una
vera passione. Può essere frenante per il fluire del corso?
E a proposito di passione, se i l docente è passionale.. tanto meglio. e
penso che sarebbe bello unire all'interno del corso, smanettamento e
motivazioni culturali.la mia passione è partita leggendo il manifesto di
golem. buenas noces a todos

questa era la situazione.
puoi matteo rigirarla a golem?
Inoltre: la sala non è più disponibile da maggio.
gli eventuali docenti cosa ne dicono?
si può iniziare?
ciao a tutti marina.

la generosità è diffondere il sapere a chi non sa
caio sempronio