[Golem] case atx

Raistlin raistlin82@interfree.it
Ven 2 Lug 2004 16:03:20 CEST

> Ciao a tutti,

Riciao!

> Un amico, studente di elettronica in quinta superiore, mi chiede un case
> ATX per montarsi il proprio pc. Fra le scorte del GOLEM c'e' nulla di
> (ri)utilizzabile?
Sisemato,
Case ATX Minitower di PC Strabilia ESTRANet del '98 "cestinato" (cioe`
dato a me!) da mia cugina, donato da me al GOLEM (ieri) e donato dal
GOLEM a Daniele (oggi!!) per farci i suoi esperimenti.
Il PC e` stato provvidenzialmente svuotato con l'hardware che andra` a
beneficio un po' mio (scusate, qualche pezzo mi serve!) e tutto il resto
del GOLEM.
Vi faro` sapere cosa donero` (dato che donare significa spostare da
camera mia al mio garage dove tengo i resti dell'officina) quando avro`
fatto alcuni calcoli.

Il case l'ha scelto lui fra quello e un'altro Tower, quello di un
Pentium con 64MB di Ram (questo tutto del golem), perche` del secondo
non abbiamo la copertura per il case.

Ora ora, alle 16:00 gli consegno il guscio... Si segni negli annali che
il GOLEM ha aiutato un altro giovane informatico in erba ad appagare il
suo bisogno di conoscenza e a crescere sano e felice nel mondo (si
spera) del Software Libero

;)