Lettera al Comune? (was: Re: [Golem] supporto tecnico)

Hal hal@linux.it
Mer 14 Lug 2004 16:30:24 CEST

Rosa Pistolesi wrote:
> Ciao sono riuscita a raccattare un pentium 1 della intelinside con
> 133 mhz e poca ram... era partito.. solo che ho messo la risoluzione
> del video da 16 a 32 bit e nel riavvio mi si è piantato e non mi
> riparte più. il bios è insettabile non riesco.. volevo installare
> linux dopo dolorose attese... ho bisogno di un supporto tecnico ...
> c'è nessuno del Golem che può aiutarmi? ciao...Rosa...

Io le prime volte risolvevo i problemi reistallando da capo un'altra
distribuzione. Prova...

(...e Lo Spippolo poi si meraviglia se non conosco tutte le opzioni di
hdparm!!!)

> ps gli incontri ci sono sempre il lunedì alla casa del popolo a S.M?

No sede - no party  :o(

Scriviamo una bella e circostanziata lettera all'amministrazione comunale?

nb. fork del messaggio:
- il supporto tecnico a Rosa continua su hack@golem.linux.it
- la lettera al Comune continua su golem@golem.linux.it

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]