[Golem] lo gradite un vecchio computer?

Dev empoli@email.it
Mer 28 Lug 2004 18:18:50 CEST

Lisabetta:

Ciao, buondì.
Se ve lo venite a prendere vi regalo, niente di che, ma un vecchio pc.
Vi scrivo le caratteristiche:
Pentium 450 MHZ
128 MB RAM, HD 8.4 GB, scheda sonora
tastiera, mouse
masterizzatore 8x
Di software non c'è dentro nulla.
Volendo ho anche un vecchissimo 486 senza monitor.
Se vi può interessare fatemi sapere che vi do il mio indirizzo, comunque per
regolarvi io abito nel comune di Pontassieve, più precisamente tra Fiesole e
Pontassieve (FI).
A presto
Lisa

Dev:
a giorni dovrei  capitare a Pontassieve,
se volete potrei andarlo/li a prendere e portarvelo/li
visto che capito spesso a Empoli.
Tanto per farmi riconoscere io sono Fabio
e ho partecipato a un paio di corsi quest'inverno
venivo da Firenze con un  amico,
Tessera trovamici "il Ponte" 0248