[Golem] Circolo di studio: malgrado tutto ci siamo ...quasi.

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mar 1 Giu 2004 12:36:58 CEST

> Nel non telefonarmi...
> Seriamente: scusami perche' e' un po' anche colpa mia. Avevo promesso di
> dire perbene dov'e' via Fucini e poi nono ti ho mai dato il numero di
> cellulare.
>
> Per lunedi prossimo dobbiamo organizzarci perbenino

> Si. ciao a lunedi.

ti chiamo lunedi in giornata, se nn senti nulla vuol dire che sono a
roma per

:wq!

Meglio pentirsi di averci provato che pentirsi di non averci provato.

 Sponsor:
 Cerchi un prestito? Fai Presto.Tan da 6.9%. Importi da 1500 a 10000 €. Da Banche Popolari
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1965&d=1-6&d=1-6