[Golem] Computer all'Auser - Filo d'Argento (cercasi anche stampante)

Hal hal@linux.it
Mer 16 Giu 2004 10:55:53 CEST

Ho appena sentito la presidente dell'Auser - Filo d'Argento. Ci
ringrazia tutti quanti per il computer che stamani mattina hanno
consegnato Gabriele e Lorenzo (a cui va anche un mio ringraziamento
personale).

Questo computer sara' usato per scrivere le liste della spesa da fare
agli anziani che sono soli e non riescono a muoversi agevolmente. Alcuni
  volontari dell'Auser ricevono le telefonate e (adesso con Kword)
scrivono la lista della spesa da fare per ciascun richiedente. Questa
lista viene data ad altri volontari che fanno la spesa e la consegnano a
domicilio.

A causa di un fraintendimento mio ci siamo accorti solo adesso che a
loro manca anche una stampante. Ne abbiamo di funzionanti?

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli