[Golem] Computers a Cuba

Umberta Torti umberta.torti@libero.it
Mar 2 Mar 2004 09:19:03 CET


Cari amici,
la ASL 11 di Empoli ha presentato in Regione un micro-progetto di cooperazione decentrata a cui hanno aderito la Conferenza dei Sindaci del Circondario Empolese Valdelsa e l' Associazione di Amicizia Italia - Cuba.
Il progetto consiste nella COSTRUZIONE DEL CENTRO GERONTOLOGICO nella cittą di Colon - Provincia di Matanzas - Cuba, rivolto ai cittadini di etą uperiore ai 60 anni.
Il Centro offrirą ai propri ospiti ed alla cittadinanza una serie di servizi socio sanitari, ma anche ricreativi, tra i quali un'aula informatica con 9 computers, collegamento Internet , videocamera, maxi schermo etc...
Vi chiediamo, se a Golem interessasse partecipare al progetto occupandosi della parte informatica, (magari aiutandoci a reperire i computers ) noi come associazione ci occupiamo del vestiario, vitto , alloggio e trasporto degli ospiti e del materiale di cancelleria.
Aldilą del livello istituzionale, crediamo fermamente che la cooperazione sia un atto di solidarietą tra persone e che di questi tempi sia la migliore palestra politica per affermare la pace.
Un abbraccio a tutti
umberta
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML č stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/golem/attachments/20040302/158096b3/attachment.htm>


Maggiori informazioni sulla lista golem