[Golem] Re: terra futura

Hal hal@linux.it
Mer 3 Mar 2004 11:55:32 CET

Agire Terra futura ha scritto:
> ciao, vi scrivo per verificare se siete interessati a
> partecipare con uno stand o un dibattito a Terra futura, sul
> software libero. Vi rimando i riferimenti di Jason  Nardi in
> caso siate interessati a partecipare ad un dibattito in
> merito. A disposizione per chiarimenti Nicoletta Landi
> ******************************************  Per informazioni
> sul percorso di Agire I Care: la fortezza dal basso
> agire@terrafutura.it tel:05526297214 www.terrafutura.it
> www.segnalidifumo.net fax: 055:26297233

Agli amici del GOLEM, di ISF Trento, di ISF Genova, a tutt*,

  Credo che sarebbe interessante trovarci fra noi a discutere a
voce, di persona, sul tema del riutilizzo nei progetti di
cooperazione inteernazionale dei computer dismessi. Per
chiarirci le idee e formularne di nuove.

  Sarebbe interessante farlo in pubblico?

Partecipanti: GOLEM, ISF (Trento, Genova, Firenze, Pisa...),
altri...

  Ci ritroviamo in una sala durante le giornate organizzate da
terra futura, con un microfono ciascuno, e discutiamo delle cose
gia' avviate in questa lista? Il pubblico ascolta, fa domande e
interventi. Non e' un convegno per cui preparare un intervento,
ma e' una riunione chiarificatrice a cui partecipa un pubblico.

Dai. Facciamo il nostro "reality show" sul trasware?

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli